
Consiglio di amministrazione
Il Consiglio di Amministrazione di Farmacie Italiane s.r.l. è composto da Rita Ciccone (Presidente), Vincenzo Crimi (Vicepresidente) Umberto Gallo (Amministratore Delegato), Cecilia Todarello, Rosaria Calabrese, Salvatore Barbieri e Renato Saviano
Collegio sindacale
Compongono il collegio sindacale di Farmacie Italiane s.r.l.: Alberto De Nigro (Presidente), Paola Giovannuzzi (sindaco effettivo) Matteo Robustelli (sindaco effettivo), Giovanni Grazzini (sindaco supplente) e Jelka Sagnotti (sindaco supplente).
Soci
Il capitale sociale di Farmacie Italiane s.r.l. è detenuto da F2i SGR S.p.A., per conto e nell’interesse di “F2i – Terzo Fondo per le Infrastrutture”, Farmacrimi s.r.l. e Medeopart 5 s.r.l.
Organismo di vigilanza
In tema di controlli ed in conformità con quanto previsto dal Decreto Lgs. 231/01, il consiglio di amministrazione ha nominato, da ultimo con delibera del 28 giugno 2024, l’organismo di vigilanza deputato a vigilare sul funzionamento e l’osservanza del modello di organizzazione e gestione ex D. L. 231/2001. L’organismo di vigilanza è composto da Giovanni Barbara (Presidente), Giuseppina Matino e Giorgia Antonino (Responsabile dell’Area Legale e Affari Societari).
Eventuali segnalazioni all’OdV vanno inviate al seguente indirizzo mail organo.vigilanza@gruppofarmacieitaliane.it.
Data protection officer
Il Data Protection Officer è l’avv. Gabriele Lipari, soggetto responsabile della protezione dei dati.
Eventuali segnalazioni all’OdV vanno inviate al seguente indirizzo mail dpo@gruppofarmacieitaliane.it.